Viaggiare

lavorando

Essere un nomade digitale, poter viaggiare lavorando da ovunque vuoi nel mondo avendo la possibilità di godere nel tempo libero di un tuffo al mare o un falò in montagna è modo per vivere un senso di libertà davvero unico.

Noi lo siamo da 2 anni, prima a bordo del nostro van in giro per l’Europa, poi zaino in spalla nel sud est asiatico ed ora da ovunque nel mondo.

Se sei quella persona che vuole fare il grande passo ed iniziare una vita in viaggio senza avere la preoccupazione del lavoro, sei nel posto giusto.

vivere-e-viaggiare-da-nomade-digitale

Perchè dovresti diventare un nomade digitale?

Siamo in un’epoca lavorativa in cui abbiamo la possibilità di scegliere dove, come, per chi  e quanto lavorare. Abbiamo tra le mani uno strumento che ci offre la possibilità tutti i giorni di poterci mantenere solo grazie ad una connessione internet, e allora questa domanda la rigiriamo a te.. Perchè non essere un nomade digitale?

Poter essere tu l’artefice delle tue scelte, Scegliere ogni giorno un ufficio diverso, poter gestire meglio il tuo tempo sviluppando un work life balance strutturato su di te e dedicarti a ciò che vuoi veramente, questo è quello che puoi fare diventando un nomade digitale.

Nel nostro videocorso hai la possibilità di:

iniziare-a-lavorare-da-remoto-per-vivere-e-viaggiare

Nel nostro videocorso hai la possibilità di:

Definire il tuo percorso: capire i tuoi valori, passioni e abilità per scegliere il lavoro da remoto più adatto a te

  1. Creare una forte presenza online: creare un CV e un portfolio professionale per attirare l’attenzione di potenziali clienti o datori
  2. Comprendere la fiscalità: oltre individuare le migliori piattaforme per cercare lavoro, saprai gestire tutte le tue necessità fiscali.
  3. Gestire il tuo tempo: organizzare le tue giornate in modo equilibrato tra vita privata e lavoro.

Digital Nomad Mastery: il video corso completo

Digital Nomad Mistery: il video corso completo

[]