Siamo Giulia e Stefano, due animi liberi che hanno trasformato la passione per il viaggio in uno stile di vita. Con il nostro progetto, vogliamo condividere le nostre avventure e ispirare altri a seguire i propri sogni.
Van Vangulo è più di un semplice furgone. È il simbolo di una filosofia di vita, una dichiarazione di libertà e avventura. Con il nostro progetto, vogliamo trasmettere l’emozione di esplorare il mondo, di abbattere i muri dell’ordinario e di aprire le porte alla scoperta e alla crescita personale.
La mia storia è come un romanzo dai capitoli imprevedibili. Cresciuta in un piccolo paesino della provincia di Varese, ho imparato fin da bambina a essere una roccia, come mi ripeteva spesso mia madre. Nonostante le mie radici fossero salde in Italia, ho sempre capito che il viaggio è per me un’essenza vitale, una filosofia di vita senza confini.
Nato nel cuore della vibrante Puglia, ho presto iniziato a viaggiare, spostandomi tra Germania, Puglia e Lombardia fin dai primi anni di vita. Questo continuo via vai ha plasmato la mia anima con lo spirito del “Wanderlust”, quel desiderio inesauribile di esplorare il mondo e di vivere ogni istante con intensità e un sorriso sulle labbra.
Articolista
Grafica & Copywriter
Seo Specialist